Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, il dg Ludi: "Puntiamo a consolidarci in Serie B, ma niente voli pindarici. Rinforzi? Una decina. Balotelli? No, grazie"

Como, il dg Ludi: "Puntiamo a consolidarci in Serie B, ma niente voli pindarici. Rinforzi? Una decina. Balotelli? No, grazie"
Ludi
venerdì 28 maggio 2021, 19:03Flash news
di Marco Lombardi

"Dobbiamo per forza pensare alla salvezza o, meglio, a un consolidamento della cadetteria. Conosco le potenzialità e le ambizioni del club ma la Serie B è troppo difficile per fare voli pindarici. Aumenteremo il budget rispetto alla scorsa stagione ma non faremo spese folli come Berlusconi, per intenderci. Faremo scelte giuste, senza passi troppo rischiosi, con l'idea di costruire una squadra competitiva. Poi nel caso gli obiettivi si possono anche riprogrammare durante l'anno. I rinforzi saranno una decina, ma Balotelli non sarà mai un giocatore del Como. E' un'idea che è nata e morta lo scorso anno: lui è un grande giocatore ma noi vogliamo gente che sia in parabola ascendente, crediamo in un calcio fatto di motivazioni". Così Carlalberto Ludi, dg del Como, dalle colonne de La Provincia di Como.