Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

B Italia, La Gumina sugli scudi: pareggio in rimonta contro la FNL Russia

B Italia, La Gumina sugli scudi: pareggio in rimonta contro la FNL RussiaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 novembre 2017, 10:30Flash news
di Angelo Zarra
fonte Ufficio Stampa Lega B

Pareggio in rimonta per la B Italia nella gara amichevole disputata ieri a Pordenone contro una selezione della serie B russa. La squadra allenata dal commissario tecnico Massimo Piscedda si è ritrovata sotto di due reti alla mezz'ora, colpita da Sobolev e Skopintsev. Ad inizio ripresa gli azzurrini hanno subito portato il risultato in equilibrio, con la doppietta di La Gumina per il 2-2 finale. A fine gara il ct azzurro si è detto soddisfatto per il pareggio, soprattutto per la reazione avuta dopo il doppio svantaggio del primo tempo.

TABELLINO

Marcatori: 24’ Sobolev (R), 26’ Skopintsev (R), 45’- 51’ La Gumina (I).

B Italia (4-3-3): Nobile (Vicario), De Santis (Semprini), Casale, Mantovani, Germoni (Procopio), Fiordilino (Clemenza), Pugliese (Di Paola), Vignali, Bifulco (Baldini), La Gumina, Di Mariano (Stoppa). All. Piscedda.

FNL Russia (4-2-3-1): Obukhov (Melikhov), Sokol (Maslov), Pliev, Likhachev, Shakuro (Malyarov), Fomin, Kamishev (Gorulev), Skopintsev (Serchenkov), Poluboyarinov, Babaev (Mostovoy), Sobolev (Yusupov). All. Juri Gazzaev.

Arbitro: Sig. Ros di Pordenone.

Ammoniti: Likhachev (R), Shakuro (R), Semprini (I).