Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Feralpisalò, Zaffaroni: ”Stiamo facendo le cose per bene e dobbiamo continuare così"

Feralpisalò, Zaffaroni: ”Stiamo facendo le cose per bene e dobbiamo continuare così"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 18:00Feralpisalò
di Redazione Milano
fonte Tmw

Il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha commentato così il match perso per 1-2 contro il Palermo, in programma oggi allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza e valido per la 24^ giornata di Serie B.

Perso per i due legni sullo 0-0 e pagato le maggiori individualità del Palermo?

"Complessivamente abbiamo fatto una buonissima prestazione, contro una squadra importante che ha grandi individualità e che gioca bene insieme. Abbiamo creato opportunità prendendo due traverse ed è chiaro che in partite come queste devi concretizzare. In altre partite abbiamo fatto gol con più facilità, ma complessivamente abbiamo fatto bene. Dobbiamo archiviare questa partita, sapendo che stiamo facendo le cose per bene e che dobbiamo continuare così".

La squadra è rimasta alla apri degli avversari per quasi tutto l'incontro: questa è la differenza con qualche settimana fa?

"Siamo in un buon momento, indipendentemente dal risultato. Dobbiamo crescere nel cinismo e nella cattiveria, perché dispiace fare prestazioni di pari livello con le avversarie e non portare a casa punti. Succede e dobbiamo continuare così".