Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Feralpisalò: ripresi gli allenamenti, domani doppia seduta

Feralpisalò: ripresi gli allenamenti, domani doppia sedutaTuttoB.com
martedì 14 novembre 2023, 23:00Feralpisalò
di Redazione Milano
fonte www.feralpisalo.it

Ripresa degli allenamenti e pomeriggio intenso a Salò, con la squadra che si è ritrovata allo stadio Turina per sostenere la consueta sessione di allenamento - oggi focalizzato tra fase aerobica e tecnico-tattico - dopo i due giorni di riposo concessi successivamente alla sfida con il Bari di sabato scorso. 

Sarà una settimana di grande concentrazione, con la possibilità di lavorare senza la pressione del game day e di recuperare qualche elemento - ad oggi ancora impegnato nel lavoro differenziato - vista la sosta per le Nazionali prevista per il prossimo fine settimana. Anche oggi Michele Camporese ha svolto tutta la sessione con il gruppo, a cui erano aggregati anche due elementi dell'Under 17.

Si tornerà in campo sabato 25, alle ore 14 a Como, per la 14^ giornata di Serie BKT.

Dopo una prima fase di attivazione a secco e con il pallone con l'ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome, il gruppo ha eseguito esercitazioni aerobici a secco con focus sulla corsa e sulla progressione. In chiusura, esercitazione tattica 10 contro 10 e partita finale a campo ridotto ad alta intensità. Kourfalidis e Gjyla assenti perché impegnati con le rispettive Nazionali.

Gli estremi difensori hanno svolto lavoro di forza e sulla tecnica di parata.

Hanno lavorato a parte Di Molfetta, Pilati e Tonetto. Proseguono le terapie per Bacchetti e Carraro.

IL PROGRAMMA

Domani è prevista una doppia seduta, al mattino e nel pomeriggio intervallate dal pranzo nel ristorante aziendale, sempre allo stadio Turina di Salò.