Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Empoli, il dopo Elia si chiama Karim Zedadka. L’esterno franco-algerino arriva dal Sudtirol

QS - Empoli, il dopo Elia si chiama Karim Zedadka. L’esterno franco-algerino arriva dal Sudtirol TuttoB.com
Zedadka
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 11:30Empoli

"Empoli, il dopo Elia si chiama Karim Zedadka. L’esterno franco-algerino arriva dal Sudtirol", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come scrive Simone Cioni, "importante accelerata sul mercato da parte dell’Empoli, che si dimostra coerente rispetto a quanto dichiarato a inizio luglio dallo stesso direttore sportivo Fabio Artico. In occasione della presentazione della stagione, infatti, il nuovo diesse azzurro aveva sottolineato come l’Empoli si sarebbe mosso in entrata soltanto dopo altrettante uscite. E così è stato. Sbloccate le cessioni di Guarino ai turchi del Samsunspor e di Elia alla Cremonese, il club azzurro nel giro di un paio di giorni ha perfezionato prima l’arrivo di un difensore al posto di Guarino, lo svincolato Cauz dopo l’ultimo biennio al Modena, e poi ha trovato l’erede di Elia. Ieri, infatti, l’Empoli ha ufficializzato il passaggio in azzurro dal Sudtirol, con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, di Karim Zedadka [...]".

Altre notizie Empoli