QS - Empoli, Fosso e Mikulic possibili obiettivi. La Reggiana su Ignacchiti
"Fosso e Mikulic possibili obiettivi dell’Empoli. La Reggiana pensa al ritorno di Ignacchiti", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nel pezzo di Simone Cioni sul QS, "[...] iniziano ad essere diversi i nomi sul taccuino del nuovo diesse azzurro Stefanelli. A quelli di Mazzitelli del Cagliari e Rafia del Lecce, operazioni molto complicate visto che il primo ha giocato titolare anche venerdì scorso contro il Milan e il secondo sembra vicino al Cesena, si sono aggiunti infatti l’altro centrocampista Ryan Fosso e il difensore Luka Mikulic. Il primo, classe 2002 svizzero, ma di origine del Camerun, è un profilo che rientrerebbe nell’identikit fatto dal presidente Corsi, "un giocatore che aggiunga chili e centimetri". Tesserato per il Fortuna Sittard, con cui ha finora collezionato 17 presenze nel massimo campionato olandese, è un mediano in grado di giocare davanti alla difesa, ma soprattutto in un centrocampo a due [...].
Per quanto riguarda Mikulic si tratta invece di un giovane difensore centrale moderno croato di 20 anni, dalle buone doti tecniche ed una discreta capacità di impostazione [...] capitano del Prosusje, attualmente nona forza del massimo campionato bosniaco [...].
In uscita invece - riferisce Cioni sul QS - la Reggiana starebbe facendo un pensiero sul ritorno di Ignacchiti, mentre Lecco ed Ascoli, due ambiziose protagonisti del campionato di Lega Pro, avrebbero messo gli occhi su Bianchi".


