Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Un Empoli un po' diverso nel match del 'Granillo'?"

La Nazione: "Un Empoli un po' diverso nel match del 'Granillo'?"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 1 marzo 2021, 10:27Empoli
di Marco Lombardi

"Un Empoli un po’ diverso nel match del ’Granillo’?", titola l'edizione empolese de La Nazione. "Per il turno infrasettimanale in casa della Reggina, mister Dionisi pensa a fare turn-over, soprattutto per quel che riguarda la difesa e il centrocampo".

"Sarà turn over, e non potrebbe essere altrimenti. Tutto sta nel capire dove, e questo non è un dettaglio. Mister Dionisi, finora, l’ha sempre gestita cosi, perciò nulla di strano che alla vigilia del turno infrasettimanale che vedrà gli azzurri impegnati in casa della Reggina ci sia da meditare su una formazione che, gioco forza, avrà qualche novità rispetto a quanto visto nel match di venerdì scorso contro il Venezia. L’Empoli ha avuto un giorno in più rispetto ai suoi avversari per tirare il fiato, ma questo non vuol dire granchè. L’allenatore azzurro ha sempre optato per una gestione oculata della ‘rosa’ e questo è quanto accadrà anche domani al "Granillo"...".