Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Un Empoli tosto si prende una bella rivincita"

La Nazione: "Un Empoli tosto si prende una bella rivincita"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 5 gennaio 2021, 10:28Empoli
di Marco Lombardi

"Un Empoli tosto si prende una bella rivincita", titola l'edizione empolese de La Nazione. "La squadra di Dionisi inizia bene il 2021, imponendosi con autorità sul campo del Cosenza, vera ‘bestia nera’ del passato torneo".

"L’Empoli si prende una bella rivincita sulla sua ‘bestia nera’ della passata stagione e, soprattutto, si prende tre punti pesanti, importantissimi per iniziare alla grande il 2021 e mantenersi in vetta al campionato. Non è stata una partita scintillante quella degli azzurri che soprattutto nel primo tempo hanno avuto le loro brave difficoltà con un Cosenza che in casa non aveva mai perso, forte della miglior difesa del campionato. Ancora una volta però la squadra di Dionisi ha saputo soffrire quanto serviva, è rimasta sempre dentro la partita e quando è servito è stata cinica al punto giusto. Anche fortunata, in qualche episodio, ma questo in fondo è un merito in più perchè certi aiuti del destino bisogna anche meritarseli...".