Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Dionisi vacilla, l'Empoli si preoccupa. E spunta con forza l'ipotesi Lazio"

La Nazione: "Dionisi vacilla, l'Empoli si preoccupa. E spunta con forza l'ipotesi Lazio"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Image Sport
mercoledì 2 giugno 2021, 10:26Empoli
di Marco Lombardi

"Dionisi vacilla, l'Empoli si preoccupa. E spunta con forza l’ipotesi Lazio", titola l'edizione Empoli de La Nazione. "Il club di Lotito sarebbe in corsa insieme al Sassuolo. In caso di rottura si parla di De Rossi come alternativa". Il tecnico azzurro Alessio Dionisi si guarda intorno: la conferma non è scontata.

"L’Empoli rischia di perdere Alessio Dionisi. E non è per niente contento della situazione che si è venuta a creare. Perché i dirigenti azzurri tutto si sarebbero aspettati tranne un allenatore che, dopo aver vinto un campionato di B, si mettesse a tentennare come sta facendo lui. Senza contare che ieri, come una bomba, è esplosa la notizia di una Lazio che, svanito Sarri, avrebbe pensato a lui come piano B. Lotito starebbe insomma per sorprendere tutti, proponendo all’allenatore un progetto al quale sarebbe impossibile dire di no...".