Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli In A, la gioia di Fiamozzi, Nikolaou e La Mantia: "Promozione frutto di un grande gruppo"

Empoli In A, la gioia di Fiamozzi, Nikolaou e La Mantia: "Promozione frutto di un grande gruppo"TuttoB.com
La Mantia
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 4 maggio 2021, 23:06Empoli
di Marco Lombardi
fonte empolichannel.it

Al 'Castellani' l'Empoli rulla (4-0) il Cosenza e stacca il pass per la Serie A. Di seguito le dichiarazioni rese in mixed zone da Riccardo Fiamozzi, Andrea La Mantia e Dimitrios Nikolaou.

Ha esordito Fiamozzi: “Sensazione stupenda, è il frutto di un lavoro stupendo, poteva solo finire così. Dedico la promozione alla mia ragazza che mi è stata vicina in questi momenti, poi alla squadra e al gruppo, tutti fantastici“.

A parlare poi è stato La Mantia: “Siamo felicissimi, penso sia il giusto premio per quanto fatto tutto l’anno. Siamo stati un gran gruppo e ce lo meritiamo. Dedico la promozione alla mia compagna e a Lorenzo, mio figlio che nascerà a breve, oltre a mio zio che ha avuto un incidente di recente“.

Queste infine le dichiarazioni di Nikolaou: “Siamo felici, è stato un gruppo di persone unite. Dico solo grazie ai miei compagni, sono orgoglioso. Dedico tutto alla mia famiglia, ai miei amici e a questi ventisei fratelli con cui ho fatto questa impresa”.