Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Empoli, Dionisi: "Servirà un Empoli ambizioso, motivato e intenso. Sarà una gara difficile e insidiosa"

Empoli, Dionisi: "Servirà un Empoli ambizioso, motivato e intenso. Sarà una gara difficile e insidiosa"TuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 18:00Empoli
Redazione Milano
fonte Www.empolifc.com

Nella sala stampa Antonio Bassi del Carlo Castellani Computer Gross Arena, il tecnico azzurro Alessio Dionisi ha parlato in vista della sfida contro la Juve Stabia:

 

“Avremo una gara difficile, è un infrasettimanale quindi ci saranno delle insidie in più. Dovremo mantenere il livello alto. Veniamo da una sconfitta, una gara giocata bene ma in cui non abbiamo fatto punti. La Juve Stabia viene da una gara in cui ha messo alta intensità ed è una squadra che mette intensità. Nello scorso campionato la Juve Stabia ha raggiunto i playoff ed ha cambiato poco, non ha modificato la sua identità: una squadra riconoscibile che all’andata ci ha messo un difficoltà, dovremo riscattarci domani”. 

 

“Domani dovrà scendere in campo un Empoli ambizioso, motivato e intenso. Qualche cambio rispetto alla formazione vista con il Palermo è possibile, ho un gruppo formato da ragazzi che tutti meriterebbero di giocare, che si allenano bene. Dobbiamo solo avere la lucidità di riportare in campo il lavoro che facciamo in allenamento per tutta la durata della partita”.

 

“Giochiamo davanti al nostro pubblico, dovremo anche invertire la rotta perché in casa ci manca la vittoria da un po’ di tempo. Non deve diventare un assillo ma dobbiamo fare punti: vogliamo quello e giochiamo per quello. L’ultima gara in casa l’abbiamo fatta bene e potevamo anche ottenere bottino pieno. Sappiamo che ogni partita nasconde delle insidie, domani ci saranno perché la Juve Stabia è una squadra che con pochi passaggi può arrivare in porta, a cui piace palleggiare e che spesso ha il possesso della palla. Abbiamo le qualità per metterli in difficoltà. Come dicevo: all’andata non siamo riusciti a farlo bene come avremmo voluto e dovremo riuscirci domani”.