Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Empoli, Dionisi: “Abbiamo fatto bene, non era facile”

Empoli, Dionisi: “Abbiamo fatto bene, non era facile” TuttoB.com
© foto di Federico Serra
autore
Redazione Milano
sabato 7 febbraio 2026, 21:00Empoli

Al termine della vittoria del Palermo contro l’Empoli, ha preso la parola Alessio Dionisi, allenatore dei toscani ed ex tecnico rosanero, che ha analizzato con lucidità l’andamento della gara e gli episodi decisivi:

«La partita si stava incanalando. Il Palermo gioca in casa e lotta per il campionato. La mia squadra ha fatto bene, non era facile. Il Palermo ha un trend importante». Dionisi rivendica la prestazione dei suoi: «Abbiamo creato tanto, più di loro. Siamo passati in vantaggio e abbiamo avuto occasioni»

Fonte Iloveplaermocalcio.com