Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli, Dionisi: "Facciamo la corsa solo su noi stessi. Citta bella gatta da pelare"

Empoli, Dionisi: "Facciamo la corsa solo su noi stessi. Citta bella gatta da pelare"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 marzo 2021, 11:15Empoli
di Marco Lombardi
fonte empolichannel.it

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, in vista della gara con il Cittadella, in programma oggi (15) al 'Castellani': “La vittoria di Reggio Calabria può essere una spinta ulteriore ma col Venezia avevamo addirittura fatto meglio. Stiamo bene. Ogni gara è diversa, dobbiamo rimanere sui binari più consoni a noi. Più ne passano e meno ne mancano, ma non guardiamo alle altre. Facciamo la corsa solo su noi stessi, proviamo a dare continuità”.

“Per me è uno stimolo avere giocatori in forma e dubbi sulla formazione - continua -. Tanti ragazzi hanno dimostrato che possono giocare e fare bene. Ho ancora dei dubbi ed è merito della squadra, chi gioca fa bene. Il Cittadella farà bene, sanno venir fuori dalle difficoltà. Ottengono sempre risultati, arriveranno almeno nei playoff. La difficoltà è l’avversario ma noi dobbiamo voler dimostrare ogni volta. Non abbasseranno la testa, non sarà facile”. 

“Il Cittadella sa anche giocare e ha qualità anche se il loro maggior pregio è l’aggressività - conclude Dionisi -. Avremo una bella gatta da pelare ma ci concentriamo su di noi, pensiamo solo a confermarci. Non ho intenzione di praticare turnover... Crociata? È arrivato in punta di piedi, è molto disponibile e sono convinto ci possa dare una mano. Ricci è disponibile, Nikolaou sta bene ma non ci sarà”.