Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli, Dionisi: "A Pisa per fare la partita. Avversario impegnativo, ma sempre 3 i punti in palio"

Empoli, Dionisi: "A Pisa per fare la partita. Avversario impegnativo, ma sempre 3 i punti in palio"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 20 febbraio 2021, 13:06Empoli
di Marco Lombardi
fonte empolichannel.it

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, in vista del derby con il Pisa, in programma oggi (18) all''Arena Garibaldi': “Il Pisa è una squadra ormai da tre anni. Stanno facendo bene e vengono da un momento positivo. Dobbiamo cercare di fare partita dal primo all’ultimo minuto. Hanno vinto a Monza e dovremmo rispettarli sul campo, quindi far tutto per batterli. Arbitro? Non determina, determiniamo noi. Penso prima ai giocatori, voglio che i miei siano concentrati. In queste partite è andata così e anche noi potevamo fare meglio”.

 Dionisi ha proseguito: “La partita vale tre punti come tutte le altre. L’avversario è impegnativo. Per i tifosi è un derby e la gente ci tiene ma noi entriamo in campo sempre con la stessa mentalità. È una partita importante e siamo concentrati e determinati per quanto possiamo fare. A porte aperte sarebbe stata una partita più bella. Sarà difficile e mi aspetto che loro ci complichino le cose. Sabelli sta bene, è convocato e sarà della partita”.

“Sono orgoglioso dei ragazzi che alleno perché in settimana non abbiamo mai parlato degli episodi e nemmeno dei punti di vantaggio. Ora dobbiamo ottenere il massimo con le prestazioni. Stiamo facendo bene e lo sappiamo. A oggi siamo e sono molto soddisfatto, però non fermiamoci perché le altre hanno pigiato sull’acceleratore” ha concluso il mister.