Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Tuttob.com: oltre 10mila letture nell’ultimo giorno di calciomercato, un lavoro enorme grazie ai nostri redattori

Tuttob.com: oltre 10mila letture nell’ultimo giorno di calciomercato, un lavoro enorme grazie ai nostri redattoriTuttoB.com
venerdì 2 settembre 2022, 07:30Editoriale
di Redazione Milano

Oltre 10mila letture nell'ultimo giorno di calciomercato per il nostro live iniziato alle 8 e conclusosi alle 20, quando le porte dell'hotel Gallia di Milano si sono chiuse.

Un risultato incredibile per il nostro sito del quale vi ringraziamo, permetteci però di ringraziare i redattori che lo hanno reso possibile: Marco Lombardi, Angelo Zarra e Nicolò Schira. Tuttob.com rimane il sito dedicato al campionato cadetto che ha più seguito di lettori grazie proprio a loro.

Noi di solito non ci autocelebriamo mai, o forse lo facciamo troppo poco, ma visti i risultati ottenuti, pensiamo sia doveroso in un momento come questo.

Mercato chiuso, si riparte quindi con il campionato, rose che si sono finalmente completate consentiranno ai club di dedicarsi agli obiettivi stagionali.

Buon campionato quindi e continuate a seguirci!