Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Molina: "Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a fare punti"

Crotone, Molina: "Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a fare punti"TuttoB.com
Molina
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 14:00Crotone
di Angelo Zarra
fonte ilrossoblu.it

Al termine della gara persa in casa contro la Spal, in casa Crotone ha parlato il centrocampista Salvatore Molina: "E’ stata una partita dove sono state create diverse palle gol. Purtroppo anche oggi - ieri, ndr - usciamo senza punti, non è la prima volta lo è stato anche a Terni. Nonostante ci sia malumore perchè essere in questa posizione di classifica e non aver portato punti a casa ti impone di prendere quel che di buono è stato fatto in vista delle nuove sfide».

Una squadra che perde ma che non sembra ancora alla deriva: "Sicuramente, dovremo lavorare ancora di più per colmare questo 'gap' e queste difficoltà che abbiamo nel fare gol e nell’impedire di prenderlo. Dovremo da qui a breve cambiare alcune cose. Le ultime gare? Contro Ternana e Spal siamo stati più efficaci rispetto alle prime giornate. Pur essendo migliorati, i punti son quelli che sono, non bisogna essere appagati dalle prestazioni perchè c’è da far punti".

Nel prossimo incontro il Crotone sarà impegnato sul campo della Cremonese: "Sono una grande squadra, come penso che lo sia anche la Ternana, come lo è la Spal. Noi dobbiamo giocare sempre come fatto in questa gara, alla lunga riusciremo a toglierci delle soddisfazioni".