Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Cuomo: "Sono concentrato a dare il massimo col lavoro quotidiano, poi il mister deciderà"

Crotone, Cuomo: "Sono concentrato a dare il massimo col lavoro quotidiano, poi il mister deciderà"
© foto di Federico De Luca
venerdì 16 luglio 2021, 21:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Oggi è stato il turno di Cuomo nel classico incontro virtuale con la stampa, con il difensore pittorico che ha risposto alle domande inviate dai giornalisti per analizzare questo inizio di stagione: “I primi giorni sono belli duri, stiamo lavorando tanto e bene, siamo a disposizione del mister per farci trovare pronti all’inizio del campionato”.

Per Peppe si tratta del settimo ritiro in Prima squadra, lui che è cresciuto nel settore giovanile pitagorico ed ha esordito in A con gli squali nel 2017 al San Paolo contro il Napoli: “Cercheremo di fare il possibile, sarà un campionato duro, ci sono tante belle squadre, lotteremo su tutti i campi per cercare la vittoria”.

Con mister Modesto speri di cercare spazio e continuità? “Sono concentrato a dare il massimo col lavoro quotidiano, poi il mister farà le sue scelte e cercherò di dare il meglio di me per giocare”.