Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Corsa per la serie A, la Cremonese a Modena per i tre punti

QS - Corsa per la serie A, la Cremonese a Modena per i tre punti TuttoB.com
Stroppa
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 10:13Cremonese
di Marco Lombardi

"Corsa per la serie A, la Cremonese a Modena per i tre punti", titola il Quotidiano Sportivo. 

Seconda trasferta consecutiva per i grigiorossi.

Seconda trasferta consecutiva per la Cremonese, che domani renderà visita al Modena con il proposito di confermare il netto successo colto all’andata con i canarini e dare ulteriore slancio alla sua rincorsa alla serie A, possibilmente attraverso la promozione diretta. I gialloblù, dal canto loro, sono alla ricerca di un risultato positivo necessario per consolidare la loro posizione in zona play off e, quindi, non sono certo disposti a lasciare via libera alla squadra di Stroppa che dovrà mettere in campo tutte le risorse a disposizione e, soprattutto, ripetere la prova ricca di temperamento e compattezza messa in bella mostra al “Ferraris” nel match vinto con la Sampdoria.

In questo senso un aiuto significativo potrà giungere ai grigiorossi da Castagnetti, che tornerà a disposizione dopo avere scontato il turno di squalifica che gli è stato inflitto dal giudice sportivo. Sul fronte fisico, rimangono invece da verificare le condizioni di Bianchetti, che ha dovuto assistere dalla panchina al match con la Sampdoria per un problema dell’ultima ora. In caso di nuovo forfait dell’ex Verona toccherà ancora a Lochoshvili partire dal 1’ a Modena, dove si contenderanno una maglia da titolare sino al momento di compilare la fatidica distinta pure Johnsen, favorito, e Falletti, anche se l’organico a disposizione può consentire a mister Stroppa di puntare su altre variazioni sul tema.

Quella che non dovrà mancare è la voglia di vincere di una Cremonese che ha le carte in regola per dire la sua nella serrata volata per accaparrarsi uno dei due posti che valgono il gran balzo diretto in serie A [...].