Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Ritocchi necessari allo 'Zini' per ospitare la A"

La Provincia: "Ritocchi necessari allo 'Zini' per ospitare la A"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 maggio 2022, 09:58Cremonese
di Marco Lombardi

"Allo stadio 'Zini' ritocchi necessari per ospitare la A", scrive La Provincia. "L’illuminazione verrà potenziata ulteriormente per esigenze tv. Previsto l’ampliamento dei posti stampa sia in tribuna che sotto".

"I preparativi per affrontare la prossima stagione in serie A sono iniziati con una serie di riunioni programmatiche che riguardano anche i lavori di adeguamento dello stadio Zini ai criteri infrastrutturali della Lega A che non dovrebbero subire modifiche rispetto alla stagione che sta per concludersi. Alcuni interventi cominceranno proprio in queste ore. Da qualche anno la società ha iniziato una lenta opera di ammodernamento dell’impianto che ha visto la copertura di tre settori su quattro, il rifacimento del manto erboso e l’installazione di nuovi seggiolini su tutti gli spalti. È nata quindi la sala Var ed in precedenza anche la mixed zone con la nuova sala stampa negli ambienti che un tempo ospitavano gli uffici del settore giovanile. Ora è arrivato il momento di adeguare lo stadio di via Persico alle esigenze della massima serie...".