QS - Dopo lo 0-0 allo Zini con l’Entella. La Cremonese non riesce a svoltare. Tre settimane per la rinascita
"Dopo lo 0-0 allo Zini con l’Entella. La Cremonese non riesce a svoltare. Tre settimane per la rinascita", titola il Quotidiano Sportivo.
La sosta servirà a Pecchia anche per recuperare i giocatori in infermeria come Stuckler o Barbieri.
Come scrive Luca Marinoni, "la Cremonese non è arrivata alla lunga sosta per gli impegni delle nazionali conquistando la desiderata vittoria. Con la Virtus Entella la squadra di Fabio Pecchia, che ora riprenderà il proprio cammino sabato 10 ottobre ad Arezzo, ha raccolto solo un punto, utile per muovere la classifica, ma non sufficiente per riavvicinarsi alle prime. Al di là del primo 0-0 stagionale, ha destato non poche preoccupazioni la prestazione dei grigiorossi, apparsi involuti e poco efficaci, con un avversario che, pur rendendosi pericoloso in alcune circostanze, non ha saputo ripetere l’exploit del turno precedente, quando si era imposto a Pisa per 4-1.
Il giudizio sulla prova di Bianchetti e compagni, a dire il vero - osserva Marinoni sul QS -, si è fatto meno severo nel dopo-partita, quando mister Pecchia ha annunciato che il gruppo è alle prese con un virus gastrointestinale che ha complicato (e non poco) la situazione [...]".


