HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » cremonese » Cremonese
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Il Giorno: "In un solo mese la Cremonese macchina da gol con la cura Stroppa"

20 novembre 2023 08:40 di Marco Lombardi   
Stroppa
Stroppa
© foto di luca.bargellini

"In un solo mese la Cremonese macchina da gol con la cura Stroppa", titola Il Giorno. 

La Cremonese di mister Giovanni Stroppa ha ottenuto risultati eccezionali in poco più di un mese, con 22 punti raccolti in 13 gare. La sosta consente di riprendere le forze e affrontare un tour de force di 6-8 mesi. Mouhamadou Sarr, operato al ginocchio, tornerà sui campi solo nella prossima stagione.

"Tutti ci temono? Fanno bene". In poco più di un mese la Cremonese di mister Giovanni Stroppa è passata da squadra senza anima né idee a una macchina da gol quasi perfetta – 9 reti realizzate e 3 subite in quattro partite tra campionato e Coppa Italia - con personalità da vendere e capacità di imporsi su campi ostici, come quello di Brescia o di Cittadella [...]. 

La sosta, così, consente di chiudere un ciclo positivo e di riprendere le forze disponendo praticamente di quasi tutti gli uomini, dato che solo Jungdal, Antov, Lochoshvili e Pickel hanno ricevuto la chiamata dalle rispettive nazionali. Poi comincerà un vero e proprio tour de force durante il quale i grigiorossi dovranno affrontare nell’arco di un mese Lecco, Pisa, Venezia, Feralpisalò, Modena e Palermo. Discorso a parte per Mouhamadou Sarr. Il portiere classe 1997, che è stato operato al ginocchio dopo la lesione al crociato, ha già cominciato la rieducazione nel centro Isokinetic di Bologna. Un percorso di recupero che lo riporterà sui campi fra 6-8 mesi. Dunque non prima della prossima stagione.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Cremonese

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy