Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

QdS - Cosenza Calcio, presentata importante offerta al patron Guarascio

autore
Marco Lombardi
sabato 21 dicembre 2024, 10:05Cosenza
autore Marco Lombardi
21.12.2024 10:05Cosenza
Guarascio
Guarascio

"Un fondo arabo vuole acquistare il Cosenza Calcio, presentata importante offerta al patron Guarascio", titola il Quotidiano del Sud. 

"È tutto vero. Quella che nelle ultime settimane era diventata una voce ricorrente in tutta la città, trova finalmente riscontro nella realtà. Mancava un tassello del mosaico e proprio nelle ultime ore quel tassello è andato al suo posto: da fonti sicure, infatti, abbiamo appreso con certezza che è arrivata sul tavolo del patron del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, un’offerta importante volta a rilevare il cento per cento del club rossoblù da parte di un fondo arabo, rappresentato da un importante manager di Cosenza...", si legge nell'articolo di Alfredo Nardi. 

[...]

Altre notizie Cosenza