Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Meluso elogia il Cosenza: "Stimo molto Goretti e Pizzimenti, hanno fatto un gran lavoro. Zaffaroni? Bravo, lo seguo da tempo"

Meluso elogia il Cosenza: "Stimo molto Goretti e Pizzimenti, hanno fatto un gran lavoro.  Zaffaroni? Bravo, lo seguo da tempo"TuttoB.com
Meluso
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 11:35Cosenza
di Marco Lombardi

Raggiunto da tifocosenza.it, Mauro Meluso, ex ds tra le altre di Lecce e Spezia, ha plaudito al nuovo corso rossoblù: “Diciamo che a Cosenza si sta decisamente meglio rispetto al recente passato. Lì ci sono due persone in gamba che stimo moltissimo: Goretti e Pizzimenti. Non era facile, di certo complicato per le difficoltà con le quali si è lavorato. Assieme a Zaffaroni, un allenatore bravo che seguo dai tempi in cui allenava il Monza prima che arrivasse Berlusconi. Sono loro i principali protagonisti di questo nuovo corso. Meritano tantissimi applausi.

Obiettivo salvezza tranquilla? "Ripeto: Goretti e Pizzimenti hanno fatto un lavoro eccezionale. Hanno portato a Cosenza calciatori funzionali al progetto. Il campionato è lungo e pieno di insidie ma i presupposti per soffrire meno rispetto alle ultime stagioni, ci sono tutti. Secondo me sono state poste le basi per un buon progetto, poi bisogna vedere quanti di questi ragazzi il club riuscirà a tenere...”.