GdS: "Il Cosenza tenta la zampata a Pisa: c'è Florenzi dal 1'"

"Il Cosenza tenta la zampata a Pisa: c'è Florenzi dal 1'", titola la Gazzetta del Sud.
Silani chiamati a riscattare la sconfitta interna contro la Cremonese e recuperare lo spirito della trasferta di Palermo. Il tecnico Caserta recupera in difesa il terzino destro Rispoli e il centrale Meroni.
Sei punti a disposizione prima della sosta di ottobre. I primi tre il Cosenza può strapparli al Pisa se ritroverà lo spirito combattivo che ha reso possibile l’impresa della scorsa settimana a Palermo.
I rossoblù di Fabio Caserta possono chiudere il mini ciclo di partite degli ultimi otto giorni riscattando la sconfitta interna, nel turno infrasettimanale, contro la Cremonese. Una gara in cui i silani hanno fatto vedere alcune cose positive ma si sono dovuti arrendere ai grigiorossi di Stroppa a causa di un paio di errori fatali nella propria area di rigore. La possibilità del riscatto si presenta immediatamente. Il gruppo ha preparato il piano in poco tempo ed ieri si è spostato in Toscana.
All’“Arena Garibaldi”, i rossoblù hanno l’occasione per rilanciarsi nelle zone di classifica più confortevoli, posizioni alle quali nelle scorse stagioni è stato poco abituato. Per vivere un campionato meno tormentato però ha bisogno di raggiungere una continuità di risultati che per il momento è mancata. Nelle prime sette giornate di campionato, il Cosenza ha perso tre volte e pareggiato e vinto in due occasioni [...].