Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Il Cosenza resta... in Umbria. Forse in Sila la seconda parte del ritiro

GdS - Il Cosenza resta... in Umbria. Forse in Sila la seconda parte del ritiroTuttoB.com
giovedì 6 giugno 2024, 08:58Cosenza
di Marco Lombardi

"Il Cosenza resta... in Umbria. Forse in Sila la seconda parte del ritiro", titola la Gazzetta del Sud. 

Ufficializzata dalla società la scelta di Cascia come sede del ritiro estivo. Si lavorerà dal 13 al 27 luglio al centro sportivo “Magrelli Active”.

Ancora l’Umbria per il lavoro precampionato del Cosenza. I rossoblù svolgeranno il ritiro a Cascia. La località della provincia perugina è stata scelta dalla società rossoblù per preparare la prossima stagione. La decisione è stata ufficializzata nelle scorse ore malgrado il tentativo operato dalla Provincia in queste settimane per “trattenere” il Cosenza a pochi passi da casa.

L’avvio dei lavori di riqualificazione agli impianti sportivi di Lorica e San Giovanni in Fiore potrebbero tornare utili nella seconda parte dell’estate (lì, i rossoblù potrebbero presentarsi per affrontare le compagini che saranno ospitate dalle strutture) oltre che in chiave futura.

Intanto dal 13 al 27 luglio il Cosenza si allenerà al centro sportivo “Magrelli Active” e negli stessi giorni soggiorneranno nell’hotel La Corte [...].