Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Cosenza, sfruttare il fattore campo

GdS - Cosenza, sfruttare il fattore campoTuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
giovedì 6 marzo 2025, 11:27Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, sfruttare il fattore campo", titola la Gazzetta del Sud. 

Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "il Cosenza prova a muoversi sulla linea della continuità, troppe volte mancata in questo campionato. Nell’anticipo di domani sera, torna al 'Marulla' dopo la sconfitta con il Palermo.

Contro la Reggiana, ora, la formazione di Belmonte e Tortelli (quest’ultimo parlerà oggi in conferenza stampa alle 11) ha davanti un altro esame verità. Il pareggio di Modena è servito a poco, la possibilità di giocare prima delle rivali può mettere pressione sulle altre. A patto che Micai e soci si dimostrino capaci di avere ragione di un avversario che fin qui ha accumulato sei sconfitte lontano dal 'Mapei Stadium'.

In linea generale, gli ultimi mesi hanno regalato tanti bocconi amari e solo pochi momenti più o meno felici ai rossoblù. Da metà novembre in poi, hanno vinto soltanto con la Carrarese in quindici partite. Anche gli emiliani attraversano un periodo non troppo florido: non vincono dal 26 gennaio (2-1 al Palermo) e hanno mantenuto la porta inviolata per l’ultima volta il 12 gennaio scorso (0-0 contro il Bari).

I granata di Viali tuttavia sono reduci dall’1-1 con il Catanzaro che è servito a ritrovare fiducia lontano da casa [...]".