Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS: "Cosenza, quando il gol diventa un affare di tutti"

GdS: "Cosenza, quando il gol diventa un affare di tutti"TuttoB.com
Tutino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 settembre 2023, 11:59Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, quando il gol diventa un affare di tutti", titola la Gazzetta del Sud.

Già in quattro tra i silani sono andati a segno. Tutino (2), Arioli, Zilli e Voca i marcatori.

Come era avvenuto un anno fa, il Cosenza nelle prime quattro giornate di campionato, pur rimanendo all’asciutto in occasione della trasferta del “Rigamonti”, ha già mandato a segno quattro calciatori ed è una delle squadre della serie cadetta ad aver raggiunto la via del gol con il numero di marcatori differenti maggiori. Soltanto Palermo e Catanzaro hanno fatto meglio: rosanero e giallorossi hanno timbrato il tabellino con sei elementi differenti. I rossoblù si piazzano alle spalle di queste due insieme a Parma e Venezia.

Nella formazione di Caserta, finora in gol in cinque circostanze, soltanto Tutino ha ripetuto la sua firma. I silani, tuttavia, hanno centrato il bersaglio pure con Arioli, Zilli e Voca. Un anno fa, in questa speciale classifica, il Cosenza ha chiuso in terza posizione insieme a Brescia, Venezia, Como e Ternana. Davanti hanno chiuso soltanto Genoa (17) e Parma (16) Malgrado 15 marcatori differenti, tuttavia, il collettivo bruzio ha vissuto le pene dell’inferno nella corsa salvezza [...].