Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Cosenza, non puoi sbagliare: si viaggia verso il sold out"

GdS: "Cosenza, non puoi sbagliare: si viaggia verso il sold out"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 24 maggio 2023, 11:30Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, non puoi sbagliare: si viaggia verso il 'sold out'”, titola la Gazzetta del Sud. 

Già venduti dodicimila biglietti per la sfida d’andata dei playout contro il Brescia in programma domani sera. La formazione silana si appresta a vivere il terzo spareggio salvezza della sua storia.

Il “Marulla” continua a viaggiare a vele spiegate verso il sold out. Circa dodicimila biglietti già venduti. La passione del tifoso rossoblù ha dato l’ennesima testimonianza di visceralità. Gli addetti alle vendite hanno già affisso il cartello “esaurito” sulla tribuna rossa sud “Bruno” e sulla Nord “Catena”. Il colpo d’occhio che si avrà nella serata di giovedì sarà macchiato una volta di più dalla chiusura della tribuna B “Rao”, rimasta desolatamente vuota e chiusa nelle ultime due stagioni nonostante varie rassicurazioni giunte soprattutto alla vigilia del campionato attuale, in particolare dal sindaco Franz Caruso.

Al netto della mancata apertura di quest’ultimo settore, il gruppo di William Viali (il tecnico di Vaprio d’Adda parlerà in conferenza stampa alle 17.30 dopo la rifinitura di questo pomeriggio: ndc) riceverà il supporto incondizionato del suo branco, che si augura di vivere un’altra notte come quella dello scorso 20 maggio quando Joaquin Larrivey ha ululato due volte alla luna mandando in frantumi le chance salvezze del Vicenza [...].