Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS - Cosenza, nel mirino c'è il Lecco. Caserta studia le soluzioni tattiche

GdS - Cosenza, nel mirino c'è il Lecco. Caserta studia le soluzioni tatticheTuttoB.com
Caserta
giovedì 15 febbraio 2024, 10:48Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, nel mirino c’è il Lecco. Caserta studia le soluzioni tattiche", titola la Gazzetta del Sud. 

Antonucci o Florenzi candidati a sostituire lo squalificato Marras.

Nella giornata di ieri è scattata la prevendita per la sfida del 23 febbraio contro la Sampdoria. Il lancio della vendita dei biglietti della gara dei 110 anni di storia è avvenuto con la campagna “Amore rossoblù, we love Cosenza”, promossa dalla società silana in occasione della giornata di san Valentino.

Il club ha intanto annunciato una nuova iniziativa in vista della serata storica contro i blucerchiati: le scuole e le scuole calcio della provincia sono state invitate al “Marulla”. Biglietti omaggio nelle curve fino ai 14 anni. Inoltre, gli studenti degli Istituti della provincia d’età compresa tra i 14 e i 18 anni avranno la possibilità di acquistare il tagliando della sfida al prezzo ridotto di 7 euro. Le adesioni devono essere inviate esclusivamente dalle scuole e dalle società calcistiche.

Report Prima dell’appuntamento con i genovesi, però, per la squadra di Fabio Caserta è in programma il delicato impegno esterno contro il Lecco. I rossoblù, dopo due pareggi consecutivi, devono cercare il successo. I tre punti permetterebbero a Tutino (diventato intanto una statuetta del presepe a Napoli: nelle scorse ore sul web sono circolate le foto del “pezzo” da collezione dell’attaccante con la maglia silana, opera prodotta dalla Bottega Ferrigno di via san Gregorio Armeno, ndc) e compagni di firmare un passo significativo verso la salvezza ed introdursi verso un finale di stagione accattivante [...].