Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza, la parte difficile arriva adesso

GdS - Cosenza, la parte difficile arriva adessoTuttoB.com
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 novembre 2024, 11:35Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, la parte difficile arriva adesso", titola la Gazzetta del Sud. 

Per i Lupi senza sconfitte in trasferta da fine agosto domenica c’è il Pisa, ex capolista 'ferita'.

Una lotta punto su punto spietata. Il Cosenza - si legge - è consapevole della fatica che comporta la competizione per la sopravvivenza. Una baruffa che conosce bene, una tradizione in serie B. Il pareggio con il Modena non ha permesso di spiccare il volo ma ha quantomeno consentito di mantenere l’avversario a pari punti. La vittoria della Carrarese ha invece fatto perdere un gradino ai rossoblù, ora in quintultima posizione insieme ai canarini e alla Reggiana. Un quadro che obbliga a mantenere la concentrazione puntata sull’immediato.

Pisa è il prossimo bivio della stagione. Non sarà un atterraggio morbido - continua la Gazzetta del Sud - ma il collettivo bruzio ha ampiamente dimostrato di possedere una classe di resistenza importante. Segnali che invitano all’ottimismo, a maggior ragione perché teoricamente il rendimento sarebbe da zona playoff senza la dura penalizzazione rimediata a fine agosto [...].