Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS - Cosenza, con il Palermo un crocevia fondamentale

GdS - Cosenza, con il Palermo un crocevia fondamentaleTuttoB.com
Viali
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 10:44Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, con il Palermo un crocevia fondamentale", titola la Gazzetta del Sud. 

Il match contro i rosanero può indirizzare il finale di torneo dei Lupi. Oggi seduta a porte aperte al “Marulla”.

Il piano di rilancio del Cosenza passa per il match con il Palermo. I siciliani non stanno attraversando un periodo semplice. L’ultima vittoria della formazione rosanero risale al 10 marzo, giorno in cui hanno violato il “Rigamonti-Ceppi” di Lecco. Entrambe pertanto sono alla ricerca della chiave di volta per puntare ai rispettivi obiettivi. I Lupi hanno stemperato leggermente la pressione con il pareggio raccolto a Piacenza contro la Feralpisalò ma sono assolutamente consapevoli che per abbassare i decibel ulteriormente è fondamentale superare a pieni voti il confronto contro i palermitani. Viali, in modo particolare, insegue il suo primo sigillo da quando è tornato sulla panchina bruzia.

Il tecnico di Vaprio d’Adda proverà a realizzare il bis contro i prossimi avversari. Diciassette mesi fa, infatti, proprio contro il Palermo conquistò la sua prima vittoria assoluta con il Cosenza. Il 12 novembre 2022, al “Marulla”, si impose contro gli uomini di Eugenio Corini con i gol di Florenzi, Rigione e Larrivey (doppietta di Brunori, dall’altro lato). Sabato potrà contare soltanto sul primo per portare a termine la missione. Gli altri due hanno lasciato il Crati nelle due sessioni di mercato successive a quel confronto.

Report. Lavoro differenziato per Idriz Voca e Bright Gyamfi durante la doppia seduta di ieri. Il gruppo di William Viali tornerà ad allenarsi questo pomeriggio quando è prevista una seduta a porte aperte allo stadio “Marulla” (ore 15) [...].