Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta del Sud: "Il Cosenza deve dare di più. Ora la classifica mette pressione"

Gazzetta del Sud: "Il Cosenza deve dare di più. Ora la classifica mette pressione"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 10:33Cosenza
di Marco Lombardi

"Il Cosenza deve dare di più. La classifica mette pressione", titola la Gazzetta del Sud. "Silani sempre più impelagati nella zona calda".

"Il ritorno a casa, sebbene la passione con cui la squadra è seguita anche in trasferta lascia sempre la sensazione che i rossoblù non siano mai lontani dalle mura domestiche (anche domani sera a Monza, i tifosi silani hanno fatto registrare il sold out per il settore ospiti), ha lasciato un sapore amaro. Otto giorni fa, il Cosenza ha sciupato diverse occasioni facendo fare un figurone all’highlander Gigi Buffon; sabato ha concesso la vetrina al redivivo Giuseppe Rossi, tornato al gol “italiano” dopo tre anni e mezzo. La Spal ha provocato la seconda sconfitta casalinga consecutiva in poche mosse. La squadra di Zaffaroni sta lavorando per creare un piano B e risultare meno prevedibile poiché il confronto contro gli uomini di Clotet è stata la conferma che l’effetto sorpresa è ormai svanito...".