Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gazzetta del Sud: "Cosenza, Zaffaroni simbolo della rinascita"

Gazzetta del Sud: "Cosenza, Zaffaroni simbolo della rinascita"TuttoB.com
Zaffaroni
© foto di Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 11:22Cosenza
di Marco Lombardi

Vola il Cosenza targato Zaffaroni. "Il giorno che ha fatto le valigie dopo aver salutato il morente Chievo per accettare il Cosenza, Marco Zaffaroni difficilmente avrebbe potuto pensare di contare dieci punti in classifica dopo le prime sei giornate di campionato. Sembra storia di una vita fa ma da allora non sono passati neppure due mesi e i rossoblù erano una squadra fantasma, quasi senza elementi in organico e al lavoro perlopiù con un manipolo di Primavera prelevati per consentire ai pochi over di allenarsi con Antonio Gatto, ora diventato vice dell'allenatore lombardo...“.

"(...) Zaffa” ha dato un'impronta netta al suo Cosenza. Il talento dei singoli ha fornito un contributo vitale nell'ottenimento dei punti fin qui conquistati ma il modo in cui i rossoblù si muovono all'unisono in campo è incoraggiante e lascia trasparire il lavoro compiuto dal tecnico in chiave tattica...".