Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Zaffaroni: "Risposto colpo su colpo al Perugia. Gara equilibrata"

Cosenza, Zaffaroni: "Risposto colpo su colpo al Perugia. Gara equilibrata"TuttoB.com
Zaffaroni
© foto di Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 23:14Cosenza
di Marco Lombardi

Un Cosenza gagliardo esce indenne (1-1) da Perugia e sale a quota 4 in classifica. Così mister Marco Zaffaroni in mixed zone: “Sapevamo che sarebbe stata una gara insidiosa contro una squadra molto aggressiva. Soprattutto all’inizio il Perugia ci ha messo in grande difficoltà, ma abbiamo retto bene e siamo venuti fuori bene nella seconda parte del primo tempo. La gara è quindi rimasta in equilibrio fino al loro gol su palla inattiva. Ma anche lì siamo stati bravi, abbiamo reagito bene, non abbiamo perso la testa e abbiamo trovato un gran gol con Mario - Situm, ndr -. Poi all’ultimo, con l’espulsione, ci siamo difesi in maniera ordinata. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, i ragazzi sono stati bravi. 

Abbiamo risposto colpo su colpo - continua Zaffaroni, come riporta tifocosenza.it dopo che loro sono partiti forte. Nell’ultima fase del primo tempo potevamo essere più cattivi in determinate situazioni. Nel complesso come detto è stata una gara equilibrata. Il caldo c’era per loro come per noi, bisogna abituarsi agli orari diversi. Ora l’obiettivo è recuperare nel più breve tempo possibile le energie in vista di martedì...".