Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Zaffaroni: "Il gol della Spal ci ha tagliato le gambe. Noi troppo imprecisi"

Cosenza, Zaffaroni: "Il gol della Spal ci ha tagliato le gambe. Noi troppo imprecisi"TuttoB.com
Zaffaroni
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 18:49Cosenza
di Marco Lombardi

Grande amarezza, in casa Cosenza, dopo il ko a domicilio con la Spal. Così mister Marco Zaffaroni: “Abbiamo giocato la nostra partita loro ci hanno prevalentemente aspettato dentro la loro metà campo. Il possesso palla è stato principalmente nostro, siamo stati imprecisi tecnicamente, seppur diversi cambi gioco li hanno messi in difficoltà”.

“L’approccio alla partita non mi è dispiaciuto - prosegue il tecnico rossoblù, come riporta tifocosenza.it -, il gol ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo crescere sotto l’aspetto della personalità e della gestione della partita. Non meritavamo di perdere, una sconfitta così non ci deve abbattere, ci deve servire per migliorare. I nostri tifosi sono fantastici, lo abbiamo detto anche dopo Parma. Renderli felici è una nostra responsabilità, sotto il punto di vista dell’impegno stiamo dando tutto. È chiaro che se non riesci a finalizzare il tutto, la prestazione viene macchiata”.