Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Viali: “Siamo venuti qui per vincere e ce la siamo giocata alla pari”

Cosenza, Viali: “Siamo venuti qui per vincere e ce la siamo giocata alla pari”TuttoB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 13 maggio 2023, 18:00Cosenza
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

L'allenatore del Cosenza William Viali ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara pareggiata contro l'Ascoli nella 37esima giornata del campionato di Serie B. 

“Siamo venuti qui per provare a vincere fino all’ultimo minuto. Il possibile 2-0 mancato da Marras ha un po’ cambiato l’inerzia della partita. Poi l’eurogol di Buchel ci ha causato un contraccolpo psicologico, nella ripresa però abbiamo tenuto bene il campo e non abbiamo concesso niente. Abbiamo creato e potevamo anche vincerla, per lo spirito espresso dai ragazzi negli ultimi mesi meritavamo di vincere oggi. Mi tengo il coraggio dei ragazzi, abbiamo ancora una gara in casa per mantenere una piccola speranza di evitare i playout, poi tracceremo una linea. L’Ascoli? Da giocatore ho vissuto un’esperienza bellissima che ha rappresentato un trampolino per la mia carriera. Oggi ho visto una squadra forte, con qualità e fisicità, Buchel ha fatto davvero un grande gol, noi però ce la siamo giocata fino alla fine. La scorsa estate c’è stata una chiacchierata per allenare l’Ascoli e sono stato tra i papabili, ora però voglio ringraziare il Cosenza per l’occasione che mi ha dato”.