Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Viali: “ L’occasione di Crespi avrebbe raddrizzato il risultato ma così non é stato"

Cosenza, Viali: “ L’occasione di Crespi avrebbe raddrizzato il risultato ma così non é stato"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 17:45Cosenza
di Redazione Milano

William Viali, tecnico del Cosenza, ha parlato dopo la contro la sconfitta contro la Ternana. Ecco le sue parole riportate da quicosenza.it: 

"I primi 20 minuti del secondo tempo sono stati inaccettabili, alla luce del primo tempo. Io posso parlare solo per oggi. É una squadra che ha mostrato di potersela giocare con tutti ma é chiaro che la testa fa la differenza. A inizio ripresa siamo usciti dalla partita poi con i cambi qualcosa é cambiato e abbiamo preso il goal proprio quanto sembravano tornati in gara. Il tempo non é enorme ma la pausa ci aiuterà in qualcosina. Dobbiamo migliorare nel leggere le partite come quella di oggi, dopo un primo tempo nel quale abbiamo fatto bene e dove non possiamo uscire dalla gara. L’occasione di Crespi avrebbe raddrizzato il risultato ma così non é stato".

Sulla partita degli avversari: "La Ternana l’ho vista come me l’aspettavo. Il secondo tempo ha dato loro forza e sono stati bravi a segnare e vincere".