Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, tre dubbi di formazione per il Brescia

Cosenza, tre dubbi di formazione per il BresciaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 marzo 2021, 15:00Cosenza
di Angelo Zarra
fonte tifocosenza.it

Rispetto alla gara contro il ChievoVerona di sabato, il tecnico rossoblù Roberto Occhiuzzi potrebbe cambiare alcune pedine nella formazione titolare per il delicato scontro salvezza contro il Brescia di questa sera.

Quale Cosenza a Brescia? Si va verso la conferma del 4-3-1-2 ma rispetto alla partita di sabato pomeriggio al Marulla, cambieranno alcuni degli interpreti. Di certo non ci sarà Gerbo rimasto a Cosenza per un problema muscolare. In mezzo al campo dovrebbe toccare a Crecco con Sciaudone mezzala destra. Ma ci sono Ba e Kone segnalati in grande forma e vengono tenuti in forte considerazione da Occhiuzzi che potrebbe concedere un turno di riposo a Petrucci.

Il secondo dubbio è in difesa. In tre si giocano due maglie: Idda, Ingrosso e Tiritiello. Sugli esterni conferme per Corsi a destra e Legittimo sull’out opposto. Il terzo dubbio dell’allenatore rossoblù dovrebbe essere in avanti, sulla trequarti dove Bahlouli insidia Tremolada per una maglia da titolare.