Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Occhiuzzi: "Tutti si allenano a tremila, non è facile lasciar fuori qualcuno"

Cosenza, Occhiuzzi: "Tutti si allenano a tremila, non è facile lasciar fuori qualcuno"TuttoB.com
Occhiuzzi
© foto di Andrea Rosito
sabato 31 ottobre 2020, 11:06Cosenza
di Marco Lombardi
fonte tifocosenza.it

Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha presentato così il match con il Chievo, in programma oggi (ore 16) al 'Bentegodi': “La gara col Monopoli è servita, oltre al minutaggio, per far entrare alcuni elementi nei discorsi tattici, senza snaturare le loro caratteristiche. Devono tirare fuori il loro potenziale in funzione della squadra. Sono contento perché soprattutto lì davanti stanno iniziando a entrare in alcuni meccanismi. E questo si può fare non solo con gli allenamenti ma anche e soprattutto con le partite”. 

Sulle scelte e sulle assenze: “Ba sarà disponibile con il Brescia, non è il caso di rischiarlo e quindi per il momento evitiamo. È complicato lasciare fuori qualsiasi calciatore della rosa. Si è visto in Coppa Italia, si allenano tutti a tremila. Quindi per me non è facile, questa è la mia unica difficoltà, ne vado fiero ma per me è difficile lasciare fuori i calciatori”.