Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Occhiuzzi: "Mercato? Ecco cosa serve"

Cosenza, Occhiuzzi: "Mercato? Ecco cosa serve"TuttoB.com
Occhiuzzi
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 22 gennaio 2022, 09:30Cosenza
di Ilaria Presta

Manca poco alla gara di ritorno in campo contro l’Ascoli e mister Roberto Occhiuzzi ha parlato in conferenza stampa del match di domani ma anche di calciomercato. Ecco le sue parole raccolte nella sala stampa dello stadio “Marulla – San Vito”.

Si inizia su quella che sarà la condizione del Cosenza, dopo i tantissimi casi di Covid-19 che ci sono stati all’interno della rosa: «Dobbiamo avere delle risposte anche a livello fisico in partita. Ieri e oggi ho potuto lavorare al completo, però possiamo andare incontro a difficoltà. Proveremo a superarle. Il post Covid è sempre un’incognita. Lo abbiamo visto anche per altre squadre. I ragazzi mentalmente stanno bene. Atleticamente sarà importante gestire bene tutto trovando anche il giusto equilibrio su chi schierare. Questa è una valutazione che abbiamo fatto anche insieme ai medici del club.»

Un Cosenza un po’ in ritardo sul mercato ma la cosa non preoccupa Occhiuzzi: «Stiamo lavorando per alzare l’asticella della rosa e mettere a disposizione del Cosenza calciatori di livello. Quindi non sono preoccupato. Il Direttore sta lavorando giorno e notte per completare la rosa ed averla competitiva a fine mercato. Cosa serve? Un elemento a centrocampo e due in avanti. Speravamo di riuscire a completare prima le operazioni ma alcune situazione che non dipendono da noi non ce l’hanno permesso. La prossima sarà la settimana decisiva sotto questo punto di vista.»