Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cosenza, Occhiuzzi: "Dopo una stagione così, mi sento colpevole"

Cosenza, Occhiuzzi: "Dopo una stagione così, mi sento colpevole"
Occhiuzzi
© foto di Andrea Rosito
autore
Marco Lombardi
lunedì 10 maggio 2021, 22:45Cosenza

Il Cosenza affonda (2-0) nello spareggio salvezza contro il Pordenone e saluta la Serie B. Così Roberto Occhiuzzi, tecnico dei silani, in mixed zone: "Dopo la vittoria con l'Ascoli abbiamo avuto due infortuni e siamo andati in confusione. Poi abbiamo cercato di reagire, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Oggi era la gara della disperazione. Però, per il resto, dobbiamo rimproverarci tante cose... Perchè non ho rassegnato le dimissioni? Non sono abituato ad abbandonare la nave e fino all'ultimo ho creduto nella salvezza.

Ho sempre difeso questa maglia, ho lottato per questa maglia e volevo strappare coi denti questa salvezza. Putroppo non ci sono riuscito. Più che chiedere scusa, mi assumo le mie responsabilità. Futuro? Il Cosenza si rialzerà... Dopo una stagione del genere, mi sento colpevole...".  

Altre notizie Cosenza