Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza: lavoro a parte per Schiavi

Cosenza: lavoro a parte per SchiaviTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 31 dicembre 2020, 21:00Cosenza
di Christian Pravatà
fonte www.ilcosenza.it

I rossoblù hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara contro l’Empoli, in programma lunedì 4 gennaio alle 15. I calciatori impiegati nel match di ieri sono stati impegnati in una sessione di scarico; gli altri si sono concentrati su una serie di mini partite per poi terminare con una partitella a campo ridotto.

Ha lavorato a parte Raffaele Schiavi, che prosegue nel percorso personalizzato di cure e riatletizzazione. La prossima seduta è in programma domani pomeriggio.

Era presente all’allenamento il Presidente Eugenio Guarascio, che ha parlato alla squadra. Durante il suo intervento ha lodato il senso di responsabilità mostrato dai calciatori in questa stagione particolare caratterizzata dalla pandemia e dalla necessità di applicare i protocolli e le cautele previste dalle autorità sanitarie. Il Presidente ha dato poi il suo augurio di buon anno e l’arrivederci alla gara casalinga con l’Empoli.