Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Larrivey: "Ogni gara dev'essere una finale. Ottimo inizio"

Cosenza, Larrivey: "Ogni gara dev'essere una finale. Ottimo inizio"
Larrivey
martedì 16 agosto 2022, 21:52Cosenza
di Marco Lombardi

Un gol di Joaquin Larrivey ha regalato al Cosenza la vittoria a Benevento al debutto in campionato. Così il bomber argentino ha commentato, ai microfoni di Tele A57, il blitz in terra sannita: “Nel primo tempo non siamo riusciti a fare il nostro gioco, abbiamo sofferto insieme. Ma abbiamo fatto un grande secondo tempo. Loro sono arrivati in area solo tramite cross e i nostri difensori le hanno prese tutte. Siamo riusciti a fare anche delle buone giocate. È stata una vittoria meritata.

Grazie a tifosi che hanno fatto un bel viaggio per essere con noi. Mi auguro che quest’anno ci siamo molta gente anche in casa, perché abbiamo bisogno di loro.

Unica punta o in coppia? Mi adatto, lo staff e il mister sono deputati a scegliere. Mi fido dell’allenatore, è molto più preparato di me per scegliere chi deve giocare e come.

Sarà un campionato difficile, ci sono tante squadre importanti, per noi ogni gara deve essere una finale. È stato un ottimo inizio ma tutte le gare sono ugualmente importanti. Affronteremo allo stesso modo il Modena”.