Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Gori: "Buon inizio per me e la squadra. Siamo a 10 punti, nessuno ci avrebbe scommesso"

Cosenza, Gori: "Buon inizio per me e la squadra. Siamo a 10 punti, nessuno ci avrebbe scommesso"TuttoB.com
Gori
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 ottobre 2021, 10:31Cosenza
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato Gabriele Gori, attaccante del Cosenza: “L’inizio è stato buono ma si può migliorare, sia per la squadra che per me sul piano realizzativo; è stato complicato perché siamo stati ripescati e la squadra è stata assemblata nelle ultime settimane di mercato. Ora però dopo un mese di lavoro siamo a 10 punti e nessuno ci avrebbe scommesso”.

“Rispetto all’anno scorso sento più fiducia: a Vicenza è stata un’annata non abituale sotto il piano realizzativo. Qua mi danno più importanza e io cerco di ripagare al massimo lo spazio concesso. L’ambiente a Cosenza è positivo: la piazza è super-calda, quando vai allo stadio sembra di essere in una bolgia e questo ci dà una grande carica. Poi con Caso c’è grande intesa sin dalle giovanili, ritrovarlo qui è bellissimo. Il mio obiettivo ora è arrivare in doppia cifra. Ad Arezzo ci sono andato vicino ma poi c’è stato lo stop per la pandemia”.