Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Falcone: "Anche in dieci abbiamo tenuto botta e portato a casa un buon punto"

Cosenza, Falcone: "Anche in dieci abbiamo tenuto botta e portato a casa un buon punto"TuttoB.com
Falcone
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 marzo 2021, 23:56Cosenza
di Marco Lombardi

Ai microfoni di DAZN, Wladimiro Falcone, portiere del Cosenza, ha commentato il pareggio (0-0) di Salerno: “È senza dubbio un punto guadagnato, siamo rimasti in dieci contro una squadra che lotta per i vertici, ma abbiamo tenuto botta e portato a casa un risultato positivo”. 

“C’è il rammarico per il palo, il pareggio è giusto ma se l’episodio girava a favore nostro avremmo conquistato i tre punti. Sulla parata mi ero buttato dall’altra parte ma sono alto e ci sono arrivato coni piedi. Ha aiutato i miei compagni, ne sono contento. Preferirei fare qualche parata in meno e vincere un po’ di più, sono contento di aiutare la squadra, ma ancora non ho fatto niente. Adesso abbiamo degli scontri diretti, in questa gara abbiamo iniziato bene, esprimendo un buon gioco. L’espulsione ci poteva tagliare le gambe ma siamo rimasti compatti e abbiamo portato a casa un buon punto”.