Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Cosenza e Di Marzio, il figlio Gianluca: "Papà allenatore di strada. Spero che da lassù possa festeggiare la Serie A..."

Cosenza e Di Marzio, il figlio Gianluca: "Papà allenatore di strada. Spero che da lassù possa festeggiare la Serie A..."TuttoB.com
Gianni Di Marzio
martedì 14 novembre 2023, 09:49Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza e Di Marzio, il ricordo di Gianluca: 'Papà allenatore di strada'”, scrive tifocosenza.it.

 

Un vortice di emozioni lunedì mattina nello spicchio dell’antistadio Gigi Marulla dov’è stata scoperta la targa del Largo Gianni Di Marzio.  

“Mio padre – ha ricordato il noto giornalista, figlio dell’ex allenatore e dirigente dei Lupi – da questa targa continua a guardare lo stadio e la città che guardava anche da lontano, non riuscendo a recidere il cordone ombelicale che lo legava a Cosenza. Era l’allenatore della città. È bello che questa targa sia stata apposta qui, perché lui era l’allenatore della strada. Il suo contatto con la gente è stato sempre costante. Mio padre si intratteneva sempre con i tifosi al termine degli allenamenti”.

“[...] spero che possa essere qui con la gente di Cosenza a festeggiare quel traguardo che aveva il rimpianto di non aver conseguito. E che mi auguro che la città possa raggiungere. Perché merita di toccare il cielo e di arrivare a quella serie A che non è stata mai raggiunta nella sua storia”.