Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, diverse novità di formazione in vista del Frosinone

Cosenza, diverse novità di formazione in vista del FrosinoneTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 marzo 2021, 14:00Cosenza
di Angelo Zarra
fonte TifoCosenza.it

Sarà un Cosenza diverso, rispetto a quello visto a Brescia, ad affrontare il Frosinone. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, al Marulla si gioca una partita troppo importante per il futuro dei Lupi. E Occhiuzzi e il suo staff hanno lavorato in questi giorni su ogni dettaglio, con il chiaro intento di allontanare i venti di crisi.

La prima novità dovrebbe riguardare il ritorno alla difesa a tre, con Legittimo candidato alla panchina considerato che non si ferma da circa un anno. Sempre in campo nelle 26 partite di campionato fin qui giocate. Novità anche in mezzo al campo dove scalpita Kone. In avanti a parte Gliozzi che si confermando il più in forma, vola verso una maglia da titolare Bahlouli. Non è escluso un ritorno di Carretta dall’inizio il quale è in ballottaggio con Sacko.

Per cui si potrebbe ipotizzare un 3-4-1-2 con Falcone in porta; Tiritiello, Idda e Ingrosso centrali. Sulle corsie esterne Gerbo e Crecco, in mezzo al campo Petrucci e Kone oppure la coppia Ba-Sciaudone. In avanti Bahlouli alle spalle di Carretta (o Sacko) e Gliozzi.