Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Dionigi: "Sul mercato siamo un po' indietro... Obiettivo? Diventare la mina vagante del torneo"

Cosenza, Dionigi: "Sul mercato siamo un po' indietro... Obiettivo? Diventare la mina vagante del torneo"TuttoB.com
Dionigi
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 13 luglio 2022, 08:53Cosenza
di Marco Lombardi

Nel corso di un'intervista concessa al Corriere dello Sport, Davide Dionigi, tecnico del Cosenza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Mercato? Il ds sta lavorando, abbiamo le idee chiare. Pensiamo di costruire la squadra con un telaio di 4 o 5 giocatori esperti e intorno giovani di prospettiva ed elementi che sinora non hanno ancora espresso le proprie potenzialità. Siamo un po’ indietro. Il Cosenza – ha aggiunto Dionigi – ha avuto molti prestiti in entrata e in uscita, ma confido nel lavoro di Gemmi”.

Sugli obiettivi in vista del prossimo campionato di Serie B: “Diventare la mina vagante di un campionato nel quale almeno la metà delle squadre puntano alla promozione. La salvezza? Gemmi ha detto che l’obiettivo sarà di stupire. Sono d’accordo. E traduco così: dobbiamo migliorare la classifica e far divertire i nostri tifosi. Questo potrà avvenire se i calciatori ci metteranno un’applicazione maniacale e completa dedizione alla squadra".