Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Dionigi: "Siamo una squadra in costruzione, continuiamo a lavorare"

Cosenza, Dionigi: "Siamo una squadra in costruzione, continuiamo a lavorare"TuttoB.com
Dionigi
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 21 luglio 2022, 14:37Cosenza
di Ilaria Presta

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'amichevole contro il Foligno: «L’idea di gioco è quella che i centrali difensivi partecipano alla manovra, dobbiamo trovare il modo migliore per essere più efficaci. Dopo cinque sei giorni di lavoro mi ritengo soddisfatto ma dobbiamo trovare meccanismi migliori ma l’applicazione che sta mettendo il gruppo è totale ed il lavoro è ancora lungo.»

Sul mercato: «Siamo una squadra in costruzione, dovranno uscire alcuni calciatori per farne entrare altri, è normale che ci vorrà un po’ di tempo per assimilare i concetti di gioco, però è una cosa che abbiamo messo in preventivo. Il tempo è necessario ma con la società siamo in linea con gli obiettivi prefissati e dobbiamo sostituire i tanti prestiti della passata stagione. Continuiamo a lavorare con quello che abbiamo e poi inserire le pedine mancanti.»