Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Caserta: “Gol di Calò? Era regolare…”

Cosenza, Caserta: “Gol di Calò? Era regolare…”TuttoB.com
domenica 3 marzo 2024, 20:45Cosenza
di Redazione Milano

Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, si presenta in sala stampa oltre un'ora dopo la fine del match, Ecco quanto evidenziato da Cosenza Channel: "Tutino per noi è un giocatore fondamentale anche nella manovra", ammette. "Poi, come sempre, gli episodi condizionano la gara. Sapevamo l'importanza della gara. Dispiace tantissimo per la città e per i tifosi, ma occorre resettare subito ed evitare un tracollo psicologico come all'andata."

Caserta evita di parlare degli arbitri, ma ammette di non aver capito la motivazione dell'annullamento del gol di Caló: "Era regolare", afferma. "La prima rete del Catanzaro è nata da un fallo al centrocampo, il secondo è arrivato alla fine con la squadra in dieci dove avevamo dato tutto. Abbiamo provato fino alla fine a pareggiare la gara e ai ragazzi non posso dire nulla. Il risultato incide sulle valutazioni ma per l'ennesima volta siamo stati puniti dagli episodi e dall'ennesimo legno. Adesso inizia il nostro campionato e non dobbiamo più pensare a questa gara."